LA D.DUE BOOTS IN PRIMA LINEA ALLO SPOGA HORSE DI COLONIA DAL 1 AL 3 SETTEMBRE 2019

Dal 01 al 03 settembre 2019 si svolgerà a Colonia lo Spoga Horse, punto di riferimento fra le fiere internazionali del mondo equestre. Nella hall 11.2  allo stand O-038 troverete la D.due Boots che presenterà in anteprima la sua “rivoluzione di stile” in fatto di stivali da equitazione.

I visitatori potranno scoprire quale sono i must per il 2019/2020 che fanno di questo laboratorio immerso nelle colline marchigiane, una fucina di creazioni di qualità per cavalieri che amano l’eleganza, la comodità ed il vero made in Italy.

Sveleremo qualche segreto su cosa rende la D.due così speciale nei materiali, nella cura dei dettagli, nell’ideazione di un prodotto sportivo ma anche alla moda. 

Il nostro team sarà a disposizione per raccontare la storia di un’azienda che evolve proponendosi al mercato internazionale con un nuovo modo di comunicare, che prende il meglio della tradizione e ne rinnova il sentimento.

Passeggiando per lo stand, scoprirete le ultime novità in fatto di Dressage, Jumping e Stivali da Polo con un catalogo ricchissimo che si potrà toccare con mano. Garantiamo una visita all’insegna dello stupore per le ultime creazioni e personalizzazioni realizzate.

La D.due crede fermamente che la bellezza valga la pena di essere mostrata e la partecipazione allo Spoga Horse di Colonia è il modo più immediato per innamorarsene.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *